Funny broches!

E finalmente mi è arrivato il manualetto della mitica Daniela Cerri!!!
Ho subito testato la sua tecnica dei sacchetti di plastica e ho dato libero sfogo alla mia fantasia, guardate cosa è uscito!





Qui l'ho messa insieme alle sue tre sorelline , già confezionate e pronte per la vendita su Etsy.... e speriamo che incontrino i gusti della clientela anche qui da me... ma sarà dura... genovesiiiii svegliaaaa!!! ^^







La Vere ieri era cosi entusiasta di queste spilline che me ne ha rubata subito una per mettersela sul suo giubbotto jeans... e ha voluto andare in giro per i vicoli a vedere se c'è qualche negozietto strano interessato all'acquisto .... oggi diluvia... povera lei! ma va bene cosi....venditrice bagnata, vendita fortunata! ghghgh ^^




Un ringraziamento particolare va a Daniela che continua a sostenermi ed è sempre una fonte di ispirazione... Grazie, grazie, grazie!

e a tutte voi che con i vostri commenti mi aiutate sempre a fare meglio!

un bacio!


3 commenti:

  1. MA SEI BRAVISSIMA, mi dai tanta soddisfazione, sono felice nel sapere che ti sei fidata di me!!! Ma sono troppo belle!!! BRAVAAAAAA!!!

    RispondiElimina