Collane lanose fiorellose/1



Eccomi!
lo so, siamo sparite per troppo tempo.... ma la mia socia "aggiornatrice di blog" ha avuto un po di problemi col pc...
devo decidermi prima o poi a imparare a gestire tutto da sola... -.-'
Bene! che vi propongo?
Qui c'è la prima delle mie collane lanose fiorellose...che, con il freddo che è giusto arrivato ora, vengono bene! ^_^

Sono previste nei prossimi giorni altre varianti di colori e forme!
Caldi abbracci a tutte!
e grazie, come sempre, del vostro sostegno!

7 commenti:

  1. TESORO MIO, ma è bellissima!!! Ti voglio bene mia Neyra, lo sai, ci dobbiamo vedere mannaggia ai km!!! Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bel centralone caldo e feltroso!
    E che bei colori !
    Buona domenica, un abbraccio :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!! mi piace davvero tanto! la forma, e i colori!!!
    brava brava!
    bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Bellissima, ho un debole di dimensioni abnormi per le collane lanose e questa ha anche i miei colori, è splendida!

    RispondiElimina
  5. bellissime...la seconda in particolare...i colori che io adoro

    RispondiElimina